Lost weekend
Un fine settimana fuori città. Un'occasione per ritrovare la pace, o forse se stessi. Pedro e Yuri sono pronti a godersi la breve gita, pervasi da questo stato d'animo, ma fin dall'inizio incontrano persone dall'atteggiamento ambiguo e finiscono per trovarsi in situazioni insolite, o addirittura inquietanti. In bilico tra il fascino e la follia. Sprofondano poco a poco in una dimensione surreale, che li avvicina loro malgrado alla realtà più cruda che loro stessi potessero immaginare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it