In 16° cinque volumi 1.280 pp. complessive. Le principali fasi della lotta tra USA e Giappone, da Pearl Harbour a Guadalcanal. Con 48 tavole fotografiche e 24 cartine, anche ripiegate. Pregiata edizione. Eleganti legature mezza pelle editoriale, titolo e fregi oro ai dorso, nastrini segnapagina. Ottimo, freschissimo esemplare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it