Lottare per scelta. C'era una volta la Resistenza
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Rimosso il passato, tolto peso alle conoscenze e svaniti i valori e le idee, siamo diventati sempre più corrivi. Avendo poche radici ad ancorarci alla nostra storia nazionale, siamo suscettibili a spostare i nostri deboli convincimenti ad ogni alito di vento di parte, pernicioso quanto ingannevole. È giunta l'ora di "radicarsi", scegliere da che parte stare e mettersi a lottare. Se non ora, quando? Un libro per conoscere cosa è stata la Resistenza e per sapere di coloro che hanno combattuto per la "parte sbagliata". Uno strumento per riflettere sull'estrema attualità e importanza della lezione della guerra civile del 1943-1945 e sugli anni che stiamo vivendo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:22 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it