I love Alice
Alice è una ragazza di città appena arrivata in un piccolo paese di provincia dove cerca di integrarsi nella comunità locale unendosi alla squadra di rugby femminile della sua scuola. Si tratta di giocatrici piuttosto forti, più note per le curve generose che per i risultati, quasi sempre catastrofici. Alice fatica a capire questo sport, ma non risparmia gli sforzi per giocare bene e, soprattutto, per conquistare il cuore delle sue nuove amiche. Dopo l'ennesima sconfitta, la loro amata allenatrice, Fahra, viene sostituita da un allenatore dalla reputazione di ferro. Le ragazze sono furiose e ricorreranno alla loro immaginazione più feroce e perversa per far cacciare questo nuovo nemico designato. Per quanto riguarda Alice, è sempre più popolare. Non solo è diventata la preferita dell'allenatore, ma è anche la regina del terzo tempo…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it