Love Bites
180 gr. Double Vinyl Edition
L'Hard Rock band più famosa di Germania, Scorpions: hanno venduto più di 110 milioni di album, una carriera che ha superato i 50 anni d'attività, con concerti e tour esauriti in tutto il mondo, inclusi momenti leggendari come le partecipazioni al primo Rock In Rio Festival e al concerto di Roger Waters a Berlino nel 1990, The Wall Concert. Registrato dal vivo, con repertorio scelto da concerti del periodo 1988/1994 a Leningrado, San Francisco, Città del Messico, Berlino e Monaco di Baviera, è il terzo live album della band. Questa versione in Doppio LP (ora 180 gr.), venne originariamente pubblicata in vinile solo in Grecia.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it