Love Comes to Town
Il cantante e chitarrista Torsten Goods presenta il suo nuovo album intitolato “Love Comes To Town”. Pubblicato, come i suoi precedenti lavori, dall’etichetta tedesca ACT, questo album conferma il talento di questo giovane artista che si esprime a cavallo tra jazz e canzone d’autore. Cinque anni fa, dopo il suo secondo album per la ACT (“1980”) e il seguente tour, Goods ha deciso di prendersi un periodo di pausa dai suoi impegni da solista. Ha colto l'occasione sia per collaborare come ospite con la HR big band, Till Bronner e Larry Coryell, sia per lasciare il territorio jazz e avventurarsi nel mondo R&B con Narada Michael Walden e Sarah Connor. «Ho sempre avuto la voglia di uscire dal mondo del jazz un po’. Ma dopo averlo fatto mi sono reso conto che invece è proprio a quel mondo che appartengono. “Love Comes To Town” mostra esattamente chi sono e cosa voglio». Per questo suo nuovo album Goods si avvale della collaborazione di Jan Miserre al piano, Christian von Kaphengst al basso e Wolfgang Haffner alla batteria. Al quartetto si affiancano come ospiti i trombettisti Till Bronner e Ingolf Burkhardt, il trombonista Nils Landgren, il sassofonista Magnus Lindgren , il batterista Felix Lehrmann e le cantanti Ida Sand e Viktoria Tolstoy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it