Love Cry (Verve by Request Series)
Love Cry (1968) è un vero manifesto di Albert Ayler: una combinazione a tratti spiazzante di nenie infantili, musica bandistica e melodie folk, il tutto rivisto secondo l’ottica della New Thing. Album sperimentale (per l’epoca) che contiene alcuni dei brani più celebri del sassofonista, come “Ghosts”. Ultima registrazione di Ayler con suo fratello Donald, mentre gli altri sono il contrabbassista Alan Silva e il batterista Milford Graves, con il contributo (a sorpresa) del clavicembalista Call Cobbs.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it