Stella Donnelly torna con un album profondamente personale e radicato, un corpus di opere che ripercorre il viaggio di ritorno a se stessa dopo un periodo di profondo cambiamento. Registrato a Naarm/Melbourne, l'album porta con sé l'energia radicata del luogo, offrendo un paesaggio sonoro che appare al tempo stesso intimo e ampio. Insieme a Donnelly nel disco ci sono i collaboratori e amici di lunga data Marcel Tussie, Sophie Ozard, Julia Wallace, Timothy Harvey ed Ellie Mason, il cui stile conferisce scioltezza e vitalità alla musica, lasciando spazio alla voce di Donnelly per risplendere nelle sue forme più tenere e spontanee.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it