Questo libro parte un po' lento, ma poi ingrana la marcia e non si ferma più! Il prompt enemies-to-lovers è rispettato in pieno: Thom e Clay non si sopportano e la cosa è evidente fin da subito, ma il rapporto tra loro cambia senza fretta, con la massima naturalezza. L'autrice è molto brava a non far mai calare la tensione tra loro, e a tenere desta l'attenzione del lettore con uno stile incalzante e coinvolgente. Per me è stato uno dei romance migliori che ho letto quest'anno, e spero proprio che l'autrice scriva qualcos'altro su Thom e Clay!
Love, hate & clickbait. Ediz. italiana
Il lavoro per la campagna presidenziale del governatore della California di Thom Morgan, consulente politico spietato, andrebbe a gonfie vele se non dovesse avere a che fare con Clary – l'analista dati – che ha un talento speciale per l'entrargli sottopelle. Nel bel mezzo di una delle loro accese e pubbliche discussioni, un giornalista scatta una foto. Nell'immagine, che diventa virale, sembra che si stiano baciando. Come se la cosa in sé non fosse già un incubo, il governatore – nel tentativo di assicurarsi il voto dei liberali – chiede loro di reggere il gioco. Difficile, ma non impossibile. Thom è un esperto nella tecnica dell'arginare i danni, l'ha praticamente inventata lui. Da vero professionista, sorriderà e sopporterà questa sfida come tutte le altre. Ma mentre i due fedeli collaboratori si esibiscono nell'arte del “dare al popolo ciò che vuole”, l'astio tra loro sboccia in qualcosa di più profondo e molto più pericoloso: il desiderio. Ben presto la loro finta relazione precipita verso qualcosa di molto reale, che potrebbe far deragliare la campagna elettorale e costare a entrambi il lavoro… e il cuore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lily83 28 dicembre 2024
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows