Album di debutto per questa giovane e bella cantautrice USA di San Francisco e da qualche tempo residente in Italia. In questo album Lucia celebra la diversità delle culture musicali provenienti da tutto il mondo. Cantautrice, violinista e chitarrista, nota per le sue interpretazioni contemporanee di musica folk irlandese, balcanica, americana e per le sue canzoni originali che risentono di molte influenze. La sua capacità di integrarsi perfettamente con diversi stili si traduce in musica che attinge dal passato, ma è piacevolmente contemporanea. Lucia con il suo violino è un potente ma sensibile mezzo di espressione della sua visione musicale - una visione che dimostra che lei non ha paura di correre rischi. La sua voce, cristallina ma con un pizzico di mistero. Il Chronicle, giornale di San Francisco la descrive come “voce singolare ... incorporata con anima e spirito.” “Love Hope & Tyranny” è stato registrato al Fantasy Studios di Berkeley (California) ed è stato prodotto da Gawain Mathews e Jeffrey Wood (Luka Bloom, Penelope Houston).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it