Love in Shadow
Edizione in vinile
Il gruppo drone-doom definitivo in quello che è il suo manifesto artistico. Scenari apocalittici che perpetrano l'idea di un metal rimodellato secondo le fattezze del post-hardcore e della musica industriale. Un supergruppo che prevede dei veri innovatori nel genere di riferimento come Aaron Turner (Old Man Gloom, Mamiffer, ISIS), Nick Yacyshyn (Baptists, Erosion) e Brian Cook (Russian Circles), questi ultimi due rispettivamente alla batteria ed al basso. Un'intensità stratosferica, per un viscerale tripudio del nuovo suono estremo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it