Love is 4 ever
Quattro amici per la pelle, Valentina, Bradi, Cristina, Scoglio: sono cresciuti insieme, si conoscono da sempre ma, improvvisamente, si ritrovano a scoprire la vita e gli innocenti giochi da bambini cedono il posto a crudeli giochi da adulti. Tutto ruota intorno a una frase "love is 4 ever", scritta da qualcuno su una porta e seguita da un numero di cellulare, che attirerà l'attenzione di Valentina al punto da condizionarle l'esistenza, facendola sognare e spingendola a incontrare il presunto "grande amore" Charlie, al quale, erroneamente, ricollega la paternità della romantica frase.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:14 maggio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it