Dopo aver aggiunto la nomination ai Grammy del 2016 alle 27 ai Blues Music Awards (sette delle quali sfociate in vittoria), Janiva Magness avrebbe potuto riposare sugli allori. Ma così non è stato e questa voce di spicco della musica roots americana ha di nuovo alzato l’asticella. Il suo quattordicesimo album “Love Is an Army” costruisce un ponte tra passato e presente, fondendo echi di soul classico e country con la tematica senza tempo dell’amore e con un sound di protesta attualissimo. Una dozzina di brani in cui risuona un rhythm & blues intramontabile in stile Memphis, con alcune collaborazioni di grande caratura: Charlie Musselwhite all’armonica, un duetto con il cantautore texano Bryan Stephens, il frontman dei Poco Rusty Young alla pedal steel, il cantante R&B Delbert McClinton, l’ambasciatore del Mississippi hill country blues Cedric Burnside, e la chitarrista bluegrass e virtuosa del banjo Courtney Hartman (della band Della Mae).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it