Love Is... Infinite
Love Is... Infinite è l'album di debutto dell'artista soul di Dallas Gypsy Mitchell. Nato nel 1952, Gypsy ha co-fondato il leggendario gruppo gospel funk The Relatives (Heavy Light / Daptone) nel 1970, poi ha trascorso i decenni successivi nel Chitlin' Circuit suonando la chitarra al fianco di titani del R&B e del funk come Buddy Ace, Johnnie Taylor, The Bar-Kays e Joe Simon. La voce grezza di Gypsy evoca Bobby Womack e Darondo, la sua chitarra Nile Rodgers ed Ernie Isley, eppure non si tratta di un numero retrò riscaldato, ma di dieci canzoni soul del trentesimo secolo profondamente personali di un autentico artista texano che riesce a fondere suoni vintage, moderni e interstellari nel modo più naturale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it