Love Makes Magic - The Remixes
Love Makes Magic, l'LP di debutto di Jim - alias Jim Baron - è stato pubblicato nel giugno del 2023 e l'album ha conquistato un numero sempre crescente di fan, attirati da grandi canzoni, acustiche da cantautore di Laurel Canyon, folk-rock psichedelico anni '60, un pizzico di funk balearico e discoide e una sana dose di yacht-rock. Come ci si aspetterebbe da un artista che ha 25 anni di connessioni con la musica dance, anche i remix che lo accompagnano non sono male... Crooked Man, Ruf Dug, Flying Mojito Brothers e Generalisation hanno proposto ottime reinterpretazioni. La tiratura in vinile dei Crooked Mixes si è esaurita a tempo di record. Man mano che i remix si accumulavano, si pensava di raccoglierli insieme per un LP di remix. Ed eccoci qui... a presentare Love Makes Magic - The Remixes. Ai cinque mix già citati si aggiungono cinque inediti di X-Press 2, Mang Dynasty, Chris Coco, Begin (James Holroyd) e Brown Fang. Un mix che spazia da pompatissimi banger da club a perfette colonne sonore per tramonti, fino all'elettronica più estrema.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it