Il nuovo romanzo di Lia Celi è un mix irresistibile di risate, romanticismo e autoironia che non ti aspetti! 🙀 Diciamolo, spesso, quando leggiamo, ci innamoriamo del protagonista di turno: quante di noi venderebbero l’anima per avere una versione di Rhysand nella vita vera? Ed è proprio ciò che succede alla nostra protagonista‼️ Dalila (o Dali, per gli amici) è una sedicenne con i piedi per terra, un’ironia tagliente e una vita tutto sommato normale… fino a quando il destino non decide di complicarle le giornate. E come lo fa? Materializzando lui, Corvin Darkwater: il classico book boyfriend da sogno, con gli zigomi scolpiti e un’aura di mistero, che, invece di restare tra le pagine, si presenta in carne e ossa. E fidatevi, tra traduzioni di latino e drammi adolescenziali, gestire un tipo così non è proprio una passeggiata. Ma non lasciatevi ingannare! Questo non è un romance zuccheroso, bensì un libro dissacrante😂. L’autrice prende i cliché più amati (e odiati) del genere e li ribalta con una comicità che vi farà ridere ad alta voce. Un racconto scoppiettante, pieno zeppo di situazioni assurde e surreali, che lo rende ancora più delizioso. È una vera festa per chi ama prendersi gioco delle dinamiche romantiche… senza smettere di sognare! 📚Love Me, Corvin non è solo un libro che vi farà ridere, ma vi lascerà anche con qualche riflessione: sulle aspettative che abbiamo sull’amore, sui nostri idoli romantici e su quanto, in fondo, il lieto fine sia spesso più vicino di quanto crediamo❤️ Ho adorato questo manuale di comicità e cuore💕 E ora tocca a voi: siete pronti a lasciarvi conquistare da Corvin❓
Love me, Corvin!
Non so chi sia, non so da dove venga, non so perché mi stia addosso.Ma di una cosa sono certa: devo scoprire il suo segreto prima che l’impalcatura di bugie che ho costruito per lui mi travolga.
Sedici anni, due migliori amiche, una sorella snob e una vita nel complesso tranquilla. Abbonata al basso profilo scolastico e a un coefficiente medio di goffaggine, Dalila frequenta il liceo convinta che sia meglio avere a che fare per qualche ora con una lingua morta – il latino – piuttosto che con dei trogloditi vivi – i maschi – tutti i giorni. Poi però spunta Corvin e tutto cambia. Lui infatti è l’esatto contrario di lei: carismatico, sicuro di sé, passionale e bello in modo esagerato. Dali è scioccata, perché quel tenebroso maschio alfa che ora la segue come un’ombra sembra uscito direttamente dalle pagine di un romance, e non è un modo di dire! Peccato che lei il romance non lo sopporti e che non riesca a spiegarsi perché l’eroe di Destiny High, una serie da milioni di copie, abbia deciso di presentarsi proprio da lei. Dietro ai bicipiti scolpiti e agli occhi da vertigine di Corvin si nasconde però qualcosa di più, un mistero che lo tormenta e intriga Dalila e che dovrà essere portato alla luce in un susseguirsi di imprevisti, tra libri, fanfiction e realtà. Il tutto evitando che il tenebroso Corvin Darkwater sparisca dalla sua vita e che, al tempo stesso, mandi all’aria i tentativi di Dalila dichiararsi alla sua vera crush…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 novembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Noemi 27 dicembre 2024Sorprendente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it