Ho acquistato questo libro perchè era l'unico che mi mancava della serie. Avendo letto i precedenti non volevo proseguire con gli altri senza aver letto questo. Devo dire che inizialmente era un po' noiosetto rispetto agli altri. Il racconto sembrava spento e la vicenda ferma ad un punto morto invece l'autrice è riuscita come sempre a trovare un insolito risvolto che alla fine mi ha piacevolmente sorpresa. Consiglio questo volume della collana a tutte le lettrici di Sophie Kinsella. Mi piace come struttura la storia all'interno dei suoi libri e il fatto che ogni volta che ritroviamo un personaggio appartenente ai volumi precedenti lei ne riassume brevemente le esperienze. Ideale per una lettura leggera ma non banale.
I love mini shopping
Minnie ha due anni e ogni volta che entra in un negozio (e, con la mamma che ha, ci entra spesso…) afferra tutto gridando: «Miiiiiiio!». Becky esclude categoricamente che sua figlia sia viziata. Però, forse, è il caso di correre ai ripari…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it