Libro tipico di Ali Hazelwood, bella trama, sviluppo e personaggi. Lui è un 110 lode, consiglio vivamente, da leggere tutto d’un fiato!!
Love on the brain. L'amore in testa
Quando le viene offerta la possibilità di guidare un team di lavoro alla NASA per la costruzione di un casco spaziale, la neuroscienziata Bee Königswasser si pone la domanda che è la stella polare della sua intera esistenza: al posto mio, Marie Curie cosa farebbe? Ovviamente, accetterebbe senza esitare. Ma la madre della fisica moderna non ha mai dovuto condividere il comando con Levi Ward, l'arcinemico di Bee fin dai tempi del dottorato, un ingegnere tanto attraente quanto insopportabile. Eppure, nel momento in cui qualcuno cerca di sabotare il laboratorio, è proprio Levi a dimostrarsi un alleato fedele, facendo crollare tutte le certezze di Bee su quell'uomo criptico e sempre un po' scontroso, per il quale inspiegabilmente comincia a provare attrazione. Per lei, che ha passato tutta la vita a studiare la mente e a farsi dominare dalla ragione, arriverà il momento di seguire il cuore?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rossiele 05 novembre 2025Bello Bello
-
RitaWalks 20 ottobre 2025Bello, ma già sentito
Scritto in modo scorrevole, comico, romantico e piacevole. La comicità e la goffaggine della protagonista ti permettono di immedesimarti in lei. Levi, ingegnere affascinante, tenebroso ma con un tenero cuore. Consigliato per chi vuole una lettura semplice e senza impegno.
-
Sharon 01 agosto 2025Il migliore della hazelwood
Libro da 5 stelle per ora il migliore tra quelli che ho letto dell’autrice. Trama interessante, protagonisti ben strutturati e giusta lunghezza per un romance. A parer mio anche molto divertente se si capisce l’umorismo dell’autrice.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it