Love, Prison, Wisdom And Heartaches
La leggendaria cantante country Connie Smith pubblica il suo attesissimo 55° album Love, Prison, Wisdom and Heartaches per Fat Possum Records. Con questo nuovo disco, la Smith adotta un approccio diverso rispetto a Cry of the Heart, il suo lavoro del 2021 acclamato dalla critica. In Love, Prison, Wisdom and Heartaches, Connie ha scelto di interpretare canzoni originariamente cantate, suonate o scritte da leggende del country come Dottie West, Skeeter Davis, Liz Anderson, The Glaser Brothers, Loretta Lynn, Jim & Jesse, George Jones, Roy Acuff, Merle Haggard e Dallas Frazier. Sebbene l'elenco delle canzoni sia presente nel canone del country consolidato da sempre, l'interpretazione di Smith è più un tributo che una ricreazione. Quando gli è stato chiesto se si tratta di un disco di cover, Smith ha risposto: “No, per niente. Sto cantando per conto dei miei amici. Spero di condividerli e di trasmettere le loro canzoni”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it