Love Profess
Garage-rockers convertitosi accidentalmente al free-jazz e più in generale al rock sperimentale, il veterano di Chicago Mark McKenzie vanta lunghi trascorsi nei sobborghi locali, prima nei gruppi proto-punk The Functional Blackouts e Daily Void e successivamente alla guida del gruppo neo-glam Mickey. In questa sua nuova veste solista gioca con Sun Ra e i Suicide, gli Stooges del periodo Funhouse e la synth-wave, James Chance e Beefheart. Un piacevole delirio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it