Lover’s night
È il giorno di San Valentino e Roberto, come ogni anno, non ha un appuntamento. La sorella maggiore perciò gli chiede di badare alla figlia di un anno e mezzo e lui, spinto principalmente dall’affetto per la nipotina, accetta. La serata procede tranquillamente, finché non si verifica un evento sconvolgente. Dalla finestra assiste al litigio di una coppia che degenera nel pestaggio della ragazza. Roberto interviene e caccia l’uomo, per poi accogliere nel suo appartamento Alessia, la giovane aggredita. Il suo atto altruistico però porterà a inaspettate e terribili conseguenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:13 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it