Loverdose
Il dolore che un tempo era amore. Il male che hai fatto e il male che ti hanno fatto. Il cuore che sanguina parole e dov'è impossibile dimenticare sei costretto a urlare. Ceneri che ancora ardono al ricordo di un volto che non hai scordato, di un vuoto che non hai mai riempito. Ventiquattro storie in forma di poesia. Ventiquattro amori dannati. Ventiquattro amori condannati. Ventiquattro donne che sublimano l'orrore della violenza, della perdita, dell'abuso, dell'eccesso. Ventiquattro uomini rinnegati, esasperati, emarginati che le evocano. L'amore ai tempi dell'overdose.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:28 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it