Lovers Paradise
Uno dei più amati vocalist del reggae, Dennis Brown era più popolare di Marley nella sua terra natale e considerato "il principe ereditario" oltreoceano per la sua eccellenza. Lover's Paradise è un'intrigante compilation dei primi anni '90, che raccoglie i lavori di Bunny Lee e colleghi. Oltre a una nuova versione di "Have You Ever" e a "Wild Fire" nella veste di title track, c'è un mix di piacevoli ballate d'amore, tra cui la rivisitazione di Dennis dell'immortale "Love Me Forever" di Carlton and the Shoes, e di brani originali come "Woman I Tell You No Lie" e la devozionale "Wolga Nagga Fire", oltre a uno spezzone di "Sleng Teng". I fan di D Brown prendano nota!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it