Lovin Mighty Fire. Nippon Funk Soul
Impeccabile fotografia del decennio black giapponese. La prima collezione ufficiale di soul, funk e disco disponibile per il mercato occidentale. Dal 1973 al 1983 le originali interpretazioni di un nugolo di eroi che avrebbe esattamente replicato le movenze sensuali della disco e del funk, traghettandole sui dancefloor locali. Nomi clamorosi e noti ai più come quelli di Haruomi Hosono (poco prima dell'avventura con la Yellow Magic Orchestra) e Naoya Matsuoka si affiancano ad altre stelle minori del firmamento come Miyako Chaki, Junko Ohashi e Kay Ishiguro. Assemblata con dovizia di particolari dal giornalista e addetto ai lavori HOWARD WILLIAMS, questo documento essenziale illustra in 14 episodi una scena a dir poco entusiasmante.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it