Low
“LOW” è uno dei più importanti album di David Bowie, il primo ad aprire le porte non solo alla Trilogia Berlinese, ma anche ad una ricerca musicale che avrebbe rivoluzionato la musica stessa. Quest’album è la rinascita di Bowie, che si buttò a capofitto nella sperimentazione di nuovi suoni grazie alla collaborazione fondamentale di Brian Eno e Tony Visconti. Giudicato un suicidio commerciale dalla RCA Records comparato ai precedenti successi, è stato invece considerato uno dei più alti picchi artistici dell’artista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it