Il gruppo 'The Dublinerz' nasce dall'unione degli artisti Bassi Maestro, Supa (già parte del team Sanobusiness) e Lord Bean, rapper e rinomato writer della scuola milanese. Con il primo disco 'Low Cost Raiders' il trio dà vita ad un nuovo concetto di hip hop italiano che prende ispirazione dalla comune passione per il viaggio. Il viaggio è inteso come esperienza momentanea e allontanamento dai clichè e dai luoghi comuni tipici della vita milanese. nuovi sapori, nuovi volti, luoghi non troppo lontani ma spesso sconosciuti e guardati con un occhio diverso, mentalità low cost come concetto di sopravvivenza. The Dublinerz sono fuori moda, bevono birra stout, amano il buon cibo e la buona musica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it