Lp3
Qualora foste usi frequentare formazioni come Sun City Girls, Congotronics, Group Doueh, Horse Lords e Bombino, potete accomodarvi da queste parti. Il power trio di Portland, Oregon, approccia la musica etnica secondo la lente deformante del post-punk, regalando genuini e scabrosi ibridi. Derek Monypeny, il chitarrista di rito (qui supportato da ben due batterie) si è già fatto le ossa alla corte proprio di Sir Richard Bishop (Sun City Girls), garanzia di eccellenza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it