Luca Luna. Pagine ascolane dalla penna di un salentino
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 34,00 €
2Questo volume trova finalmente la luce per merito del prezioso e instancabile lavoro di nostra madre. Prende forma la sua idea, da tempo accarezzata, di rendere onore e memoria al lavoro forse meno conosciuto di nostro padre, non solo scrittore, ma anche cronista, pubblicista, appassionato d’arte e di musica, curioso, indagatore e scopritore di aneddoti e storie di vita cittadina. Questo enorme bagaglio di informazioni, accumulato in tanti anni di attività e disperso, è stato recuperato dopo un intenso lavoro di ricerca nell’emeroteca della biblioteca civica, tra i file del computer e le carte custodite nel suo studio..."
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it