Luca voleva vivere (ispirato a una storia vera)
Luca voleva vivere racconta la storia dolorosa di un giovane atleta promesso al futuro, che dopo un infortunio scivola in una spirale di dipendenze, errori e redenzione. Attraverso la voce di Elena, sua madre, il romanzo ricostruisce il cammino di Luca tra carcere, tentativi di rinascita e l’approdo in una comunità che avrebbe dovuto salvarlo e invece lo tradisce. Quando Luca muore in circostanze oscure, Elena intraprende una battaglia per la verità, trasformando il proprio dolore in una testimonianza che dà voce a chi non può più parlare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows