Riproduzione fotostatica, limitata a n. 550 esemplari numerati (nostra copia n. 458), della memoria di Giuseppe Matraja, Pittore (1805-1862), edita nel 1843 in Lucca dalla Tipografia Luigi Guidotti. A piena pagina dedica a stampa a S.A.S. il Principe Giuseppe Poniatowski. Applicata alla terza di copertina pianta ripiegata della Città di Lucca nel 1200. Dedica alla prima pagina bianca. Alla pagina di frontespizio ex libris impresso a secco. Collana La storia lucchese, Storica 1 diretta da Mario Barsali.
8vo. pp. 91. . Molto buono (Very Good). Bruniture leggere (Some light browning ), piccolo taglio alla pianta della citta di Lucca. Nuova edizione (New Edition). .Venditore:
Informazioni:
<p>Riproduzione fotostatica, limitata a n. 550 esemplari numerati (nostra copia n. 458), della memoria di Giuseppe Matraja, Pittore (1805-1862),&nbsp; edita nel 1843 in Lucca dalla Tipografia Luigi Guidotti. A piena pagina dedica a stampa a S.A.S. il Principe Giuseppe Poniatowski.&nbsp; Applicata alla terza di copertina pianta ripiegata della Citt&agrave; di Lucca nel 1200. Dedica alla prima pagina bianca.&nbsp; Alla pagina di frontespizio ex libris impresso a secco.&nbsp; Collana La storia lucchese, Storica 1 diretta da Mario Barsali.</p> 8vo. pp. 91. . Molto buono (Very Good). Bruniture leggere (Some light browning ), piccolo taglio alla pianta della citta di Lucca. Nuova edizione (New Edition). .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it