La luce e l'anima nell'arrampicare-Das Licht und die Seele beim Bergsteigen
La luce che si riflette sulle pareti e montagne del nord, del sud, dell'ovest e dell'est, si palesa con le sue espressioni particolari. Heinz Grill caratterizza in piccoli trattati le diverse qualità della luce così che l'alpinista o la persona che si trova in montagna, mediante le sue percezioni sensibili, può sperimentare in un modo più concreto e consapevole le diverse impressioni nella sua anima. La parete del nord esprime un carattere della luce e dei relativi sentimenti in modo diverso da quello della parete del sud. La parete ovest si rivela in un'altra luminosità a quella dell'est. Belle fotografie di montagne e di alpinisti noti, tanto quanto i disegni, illustrano i testi poetici.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La luce e l'anima nell'arrampicare.Autore: GRILL, Heinz.Editore: Lammers-Koll, Vaihingen an der Enz.Data: 2010.67 p., 30 cm, bross.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it