Martin, acclamata stella dell'hockey, è in volo verso Boston quando Kylie, una graziosa bambina, gli si avvicina chiedendogli se, quando lei e sua madre ne avessero avuto bisogno, lui le avrebbe aiutate. L'occasione non si fa attendere, pochi minuti dopo l'aereo perde quota ed è costretto a un atterraggio d'emergenza. Inizia così la storia tra May, madre di Kylie, e Martin. Due persone con un disperato bisogno d'amore e un passato ingombrante a bloccare le loro emozioni. Nonostante talento, fama, denaro, una vita apparentemente perfetta Martin soffre ancora per la tremenda perdita che, anni prima, ha sconvolto la sua esistenza. Anche con May la vita non è stata molto generosa.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it