La luce della vera me
Clara è una diciottenne affetta da depressione che, dopo alcuni spiacevoli eventi, ha cominciato a corroderla dentro, consumando pezzo per pezzo tutta la sua gioia. Con l'aiuto dei propri amici, del padre e di altre figure, inizierà un percorso che la riporterà verso la retta via. L'allegria di un passato radioso rispecchia la felicità ideale a cui ambisce, ma durante la terapia affronterà molte sfide che altereranno il suo percorso definitivamente. In un modo o nell'altro starà a lei decidere se ritrovare la luce o annegare nell'ombra della sua psiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it