Lucia Nardi ci insegna con candore e rabbia di poter, forse cadere, ma sempre in piedi mai sconfitto o doma lottando e risorgendo, - "la fiammella si accende se sei" - ecco il grido che campeggia nel petto e nel cuore della sua ostinata volontà. Soffermandosi nella lettura, criptati messaggi e metafore accompagnano il lettore - "solo se nel letargo innevato avremo covato fiducia" - a riprendere in mano la voglia di lottare per dimostrare a se stessi di un domani e di un presente che ci appartiene, che è nostro, lottando senza mai mollare.
Venditore:
Informazioni:
ALE Nardi Lucia: La luce nel buio. La foto scelta in copertina è di Gabriele Montemarani. Condizioni : interni in ottime condizioni. Buone condizioni generali. 38 9788899881771 Buono (Good) . [lpoe]
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:26 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it