Una luce per Samarcanda - Sergio Grea - ebook
Una luce per Samarcanda - Sergio Grea - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Una luce per Samarcanda
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Agli inizi dell’anno 1220, le orde dei mongoli, venuti dal deserto del Gobi e guidati da Gengis Khan, travolgono l’Asia Centrale. Sono anni terribili, che distruggono civiltà e popoli. Gengis Khan punta su Samarcanda, la splendida gemma d’oriente di cui parlano i racconti delle carovane che percorrono la via della seta. A Samarcanda vivono due giovani, Sitora e Amir, che stanno costruendo la loro nuova vita insieme. L’invasione dei mongoli li travolgerà. Piegherà il loro amore, ma non lo spezzerà. La meravigliosa purezza di Sitora e la forza dell’amore che guida Amir vinceranno ogni ostacolo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
154 p.
Reflowable
9788866700609

Conosci l'autore

Foto di Sergio Grea

Sergio Grea

1935, Genova

Sergio Grea, nato a Genova nel 1935, è stato per molto tempo un manager di altissimo livello nel settore petrolifero, incarico che lo ha portato a viaggiare in tutto il mondo. Vive a Milano, ha moglie e due figli.Ha vissuto nel Corno d'Africa e conosce bene l'Uzbekistan e più in generale l'Asia centrale. Dalle sue esperienze ha tratto ispirazione per i suoi romanzi.Ha pubblicato molti libri tra i quali: Saigon, addio (Sperling & Kupfer 2005), Nel tempo di Petra (Marna 2009), I signori della sete (Piemme, 2009), Un uomo ricco (Marna 2011) e L'appalto (Piemme 2012).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows