La luce - Il suono. Manuale teorico-sperimentale per le scuole secondarie
Milano, Hoepli, 1895, 16mo legatura originale tutta tela, pp. VIII-336 + 32 "Elenco manuali" con 121 inc. n.t. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Hoepli, 1895, 16mo legatura originale tutta tela, pp. VIII-336 + 32 "Elenco manuali" con 121 inc. n.t. Prima edizione.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it