Bellissimo! Da NON perdere! Peccato che non si riesca a trovarlo nè on line nè in libreria. E' possibile leggerlo solo chiedendolo all'Autore!
Le luci dei giganti
Sardegna, ore 23,55 del 19 marzo 2016: mancano cinque minuti all'equinozio di primavera. Un fascio di luce che scende dal cielo si abbatte sull'altare preistorico di Monte D'Accoddi, in provincia di Sassari. Strani fenomeni luminosi accadono in altri due siti dell'isola, considerati sacri dagli antichi. I militari presidiano quei luoghi e ne impediscono l'accesso a chiunque. Cosa sanno di tutto questo? E chi sono quei misteriosi uomini in abito scuro che seguono i protagonisti? Una corsa contro il tempo che trascina un gruppo di amici in un viaggio frenetico di tre giorni da un capo all'altro dell'isola: partendo dall'altare di Monte D'Accoddi, per arrivare fino alla tomba dei giganti di Sa Domu'e S'Orku di Siddi, nella Marmilla, passando per il cuore della Sardegna, nel pozzo sacro nuragico di Santa Cristina. I miti e le leggende di questa terra, le storie dei giganti e dei misteriosi fenomeni luminosi nel cielo che si possono vedere nei pressi di Pauli Arbarei catapultano i protagonisti in un'avventura mozzafiato per cercare di risolvere un antico mistero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Loredana Gatta 03 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it