Luci in scatola
Le luci in scatola sono quelle del nostro appartamento, quelle che si vedono dietro le finestre. Ma quando la scatola è il mondo le luci in scatola siamo noi che ci siamo chiusi dentro. E allora un pranzo con il principale ne rivela ogni ipocrisia, le cinque stelle di un hotel possono mostrare la fragilità di chi dalla vita dovrebbe avere tutto, un semplice viaggio in Inghilterra può presagire l’inizio di una nuova fase della vita, e così a seguire. Luci in scatola è una raccolta di ventiquattro istantanee, ogni racconto è un piccolo faro sulle solitudini dei personaggi, sulle relazioni interpersonali e sulla difficoltà quotidiana di rapportarsi al proprio io, di essere noi stessi i protagonisti delle nostre storie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it