Luci nella notte. Ediz. illustrata
«Acqua, Alberi, Naviganti, Architettura, Danza, Eclissi sono alcuni dei titoli che BETTA GANCIA accosta alle sue fotografie. (Viste tutte insieme si propongono come il risultato complesso della sua più profonda intimità immagini come segreti). Il corpus completo assomiglia a un flusso osmotico di segni nei quali è possibile intercettare tracce di una vita intera. Betta Gancia fa ricorso all’elemento simbolico per dare corso alle sue idee visionarie e decide di escludere ogni categoria linguistica per la messa a terra della sua produzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it