Luci per la mente nei giorni dell'ombra. Covid 19: dal lockdown alla seconda ondata
"Ciò che ho scritto nel periodo del lockdown causato dal Covid 19 non è un libro scientifico, ma parla di scienza; non è un libro di psicologia, ma parla del comportamento umano; non è un libro di storia, ma racconta storie vissute; non è un libro di filosofia, ma dà un contributo all'arte di vivere; non è un libro di religione, ma parla di fede. Ogni brano ha una sua vita intrinseca ed è il lettore che deve riuscire a realizzare il significato globale dei testi, applicandoli a se stesso e, magari, trovare spunto per migliorarsi o trovare qualche idea per la crescita dei figli o per la propria vita di relazione" (Emanuele Bartolozzi).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it