Lucid
Double Vinyl Edition
Un album dal simbolismo molto forte: il primo brano del disco di Asa, 'Murder in the USA', allude a un crimine:
"Who's gonna save me now / I shot my lover and I ran away"
Catartico ovviamente, ma la fine di questa relazione è anche il punto di inizio dell'album.
"Ero in una relazione distruttiva. Non ho realizzato che questa persona era per me tossica. Se avessi continuato a cadere e a cadere ancora, che cosa sarebbe successo?".
In un certo senso, questo è un album autobiografico. "Lucid", il suo quarto disco, esplora l'intero spettro delle emozioni e passioni, dalla gentilezza alla lontananza e infine al distacco. I brani di Asa sono sempre ispirati alla vita. A volte da situazioni random, come per 'Torn':
"Un'amica aveva postato una foto in cui sembrava triste. Quando le ho mandato un messaggio lei ha risposto: d'ora in poi starò più attenta a chi do il mio cuore".
Ogni brano nasce da una situazione di vita differente, ma tutto il disco parla di amore, in ogni sua forma - dolore, gioia, vicinanza, perdita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it