Lucifer I
Lucifer è la band nata dallo scioglimento dei più che promettenti The Oath, gruppo doom occult metal che ha realizzato un bel CD su Rise Above nel 2014 e che si distingueva per la presenza di due attraenti presenze femminili. Dopo lo scioglimento, la biondissima cantante Johanna Sadonis ha subito fondato i Lucifer, ed ha pubblicato un singolino in vinile che ha fatto impazzire i fan del doom metal e dell’occult rock d’ispirazione anni 70, facendo crescere l’attesa per il primo album. Non solo, ma per realizzare questo primo full length album, intitolato “Lucifer I”, i Lucifer si sono avvalsi della collaborazione, come compositore e come chitarrista in studio, di Garry Jennings, ex-Cathedral e attuale membro dei Death Penalty. Il risultato finale è una naturale continuazione di quanto era stato espresso dai The Oath, un bel doom metal con chiarissimi riferimenti a Black Sabbath, Jex Thoth, Pentagram e tutte le band doom con voce femminile sorte negli ultimi anni. I Lucifer suonano una musica istintiva che sorge dall’anima del primo heavy metal, l’essenza elettrica del rock. Questo è magic rock passionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it