Lucifer. Vol. 12
Gabriele, uno degli arcangeli più potenti, è ormai relegato a comune mortale. Ma il dover indagare su di un omicidio e il portare a termine una vendetta, potrebbero garantirgli il ritorno in Paradiso, il problema è che l'indiziato più forte del disperato Gabriele è Lucifero, Stella del Mattino... Inizia così la nuovissima serie dedicata al personaggio c be abbiamo imparato a conoscere prima sulle pagine di Sandman e poi su della sua personale serie Lucifer, in questo primo volume scritto dalla romanziera Holly Black e disegnato da Lee Garbet cbe racco glie Lucifer VOL. 2 1-6.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it