Dalla parola, come elemento costitutivo del discorso, poetico e narrativo, alla parola per eccellenza, il mythos, passando per la struttura dialogica e rappresentativa più espansiva, la scena: questa sembra essere la circolarità critica, attendibilmente filologica e ingegnosamente ermeneutica, alla quale l'autore, doctus, per così dire, in utroque, sottopone l'opera di Luigi Pirandello tra letteratura e teatro.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788895155098 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it