Luigina De Grandis (1923-2003)
Il volume è una monografia dedicata alla pittrice Luigina De Grandis, una delle più importanti artiste attive nella città lagunare nel corso della seconda metà del Novecento. Il testo, corredato da un considerevole apparato di immagini a colori, ripercorre in modo completo l'intero iter artistico della De Grandis. Inoltre viene presentato il catalogo della ricca e preziosa collezione della figlia Chiara Marabini. Chiudono il volume accurati Apparati che attestano il riconoscimento della critica, le numerose mostre personali e collettive, i premi vinti, le segnalazioni e i diplomi ricevuti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it