Luke Haines in... Setting the Dogs on the Post-Punk Postman
Ora disponibile anche in vinile ! Dato lo stato in cui si trova la nazione, non c'è momento migliore per Luke Haines di esprimere i suoi pensieri. Questi sono pensieri riguardanti il blocco orientale, Ivor Cutler, il regista e drammaturgo acido Shuji Terayama, U-Boats, che non ha pubblico a Liverpool, nuotare con Andrea Dworkin e una favola su una coppia suicida (che per caso sono zucche). L'album non è un concept album, anche se Luke ha acconsentito che venga adattato in una commedia in cinque atti da un gruppo di psicologi giapponesi sperimentali da eseguire a Tokyo in futuro. "Setting The Dogs ..." include anche i contributi di Peter Buck , (REM) e Julian Barratt (The Mighty Boosh).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it