Lullaby
Finalmente disponibile Lullaby, il nuovo album del cantautore toscano Gheri.
Lullaby è un album di ballate folk rock dai sapori del Midwest americano, è come un tramonto di un film di John Ford dove scorrono parole che creano immagini a tratti intime e ruvide, nelle polverose note degli arrangiamenti, con rimandi di Artisti come: Willie Nelson, Merle Haggard, Calvin Russel.
“L'album -dichiara Gheri- è stato concepito, scritto e composto a casa di un amico sulle Alpi Apuane. Ho trascorso molto tempo con la mia band isolato in mezzo alla natura, un’immersione totale nel suono e nei colori di una terra generosa”.
Il disco ha la supervisione di Filippo Raspanti, e può vantare importanti collaborazioni: come quella del violinista Davide Rossi che ha lavorato per i Coldplay, Federico Mecozzi violinista (Ludovico Einaudi) il produttore e chitarrista Max Marcolini (Zucchero -Brian May) il bassista Claudio "Gallo" Golinelli (Vasco Rossi - Celentano - Gianna Nannini), il batterista Andrea Molinari (Zucchero) il bassista Max Gelsi (Vasco Rossi - Elisa - Grignani - Ivano Fossati - Tiziano Ferro – 883), il bassista Marco Dirami (Ron - Cocciante - Tozzi - Grignani) il batterista Tommy Graziani (Mario Biondi - Ivan Graziani), il chitarrista Cristian Cicci Bagnoli (Steve Rogers Band), il chitarrista Vincenzo Bramanti (Mina) Daniele Sironi (pedal steel), Gerard “Grooveman” bassista e il musicista camaiorese Sandro Paoli.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it