Lullaby e la morte del Dio serpente
Lullaby è un’eroica guerriera, protagonista di un’interminabile saga fantasy. Un giorno, però, si risveglia nel bel mezzo di uno strano deserto, popolato da creature bizzarre e mostruosi spiriti maligni. Non sa cosa sia successo, ma si getta nella mischia e rischia la vita per salvare quello strano mondo e il suo misterioso dio. Tratto da una storia vera, Lullaby e la morte del dio serpente è una opera nella tradizione della Vertigo e dei manga di Tite Kubo che si interroga sul ruolo del fumettista e sul valore dell’arte nell’epoca dell’intelligenza artificiale. Vale la pena di leggerlo? Valeva la pena di scriverlo? Lullaby tante domande non se ne fa. Illustrazione di copertina: Matteo Signore
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it