Luminous Rot
Forse è l’approdo all’etichetta ideologicamente più affine all’idea musicale dei Nadja a gettare nuova luce su un percorso invero monolitico e oramai ventennale. Southern Lord è probabilmente il laboratorio più adatto al duo formato da Aidan Baker e Leah Buckareff. In queste tracce troviamo infatti le consuete rarefazioni sonore, insieme sognanti e lancinanti, che hanno fatto coniare per loro l’etichetta ‘dreamsludge’, ma anche cadenze industrial (come nella soffocante titletrack e nella conclusiva e disarmante “Dark Inclusions”), e le palpitazioni oscure di proiezioni insieme post-apocalittiche (“Cuts On Your Hands”) e trasognate (“Fruiting Bodies”).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it