Lump
I Lump sono figli del buon tempismo e di una compatibilità predestinata. Tutto questo è accaduto quando Mike Lindsay (Tunng, Throws) - un prolifico produttore e vincitore del Mercury - è stato presentato alla cantante britannica - e vincitrice di un Grammy - Laura Marling dopo il suo show di apertura a Neil Young proprio in quel di Londra. LUMP è un mix inebriante di chitarre vintage, synth Moog e tamburi a contrasto di un drone pop che si bagna in nuvole di flauti e voci. I testi sono ispirati al Surrealismo dell'inizio del XX secolo ella poesia dell'assurdo di Edward Lear e Ivor Cutler. I protagonisti sono desiderosi di sottolineare che LUMP è una creazione che li ha letteralmente attraversati ed alla quale loro si rivolgono come dei neo-genitori. Un lavoro incredibile, pregno di umori west-coast ed invenzioni pop-barocche, un disco che ridefinisce la dimensione stessa della nuova canzone d'autore, su un piano squisitamente estetico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it